Palladino chiude al Napoli? L'annuncio: "Pronto il rinnovo col Monza"

Le Interviste  
Palladino chiude al Napoli? L'annuncio: Pronto il rinnovo col Monza

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Monza, Raffaele Palladino chiude al trasferimento in conferenza stampa: annuncia il rinnovo

Ultime news calciomercato - Dopo aver vinto a Reggio Emilia contro il Sassuolo, il Monza cerca un altro successo anche nell'ultima partita in casa della stagione con il Lecce. L'obiettivo è quello di provare a conquistare l'ottavo posto in classifica che, in caso di alcuni incastri favorevoli, potrebbe anche valere l'accesso alla prossima Conference League.

Ma Palladino, fra i nomi attenzionati dal Napoli, ha anche annunciato il suo futuro in conferenza stampa.

Palladino, quanto è soddisfatto dei numeri e del percorso del suo Monza?

"I dati sono eccellenti e ci danno stimolo e gratificazione per continuare a lavorare. Io dal primo giorno in cui mi sono seduto su questa panchina ho capito che avremmo fatto qualcosa di straordinario. Da quel Monza-Juventus è scattata la scintilla che ha creato un clima magico. Adesso ci sono due gare da giocare nel migliore dei modi. Prendiamo partita dopo partita e cerchiamo di dare il massimo. ll Lecce è allenato molto bene, ha fatto ottimi risultati contro le grandi. Sono difficili da affrontare".

Quello del Monza è un progetto chiaro. Quanto ha aiutato per ottenere questi risultati?

"Sono orgoglioso di aver guidato un gruppo del genere, giovane e italiano. Lavorare con persone della stessa nazionalità è un grande punto di forza. Va dato grande merito alla società"

E' vicina la firma per il prolungamento contrattuale?

"Sto allenando la mia calligrafia per arrivare a firmare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top