Maradona, l'agente Ceci svela: "Ho parlato con De Laurentiis di Benedetto, mi ha fatto una promessa"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:00  
Maradona, l'agente Ceci svela: Ho parlato con De Laurentiis di Benedetto, mi ha fatto una promessa

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Stefano Ceci, amico di Maradona, che ha rilasciato alcune dichiarazioni:  

“Diego l'ho sentito questa mattina, si è qualificato con i Dorados agli ottavi di finale della nostra coppa Italia. E' arrivato primo nel girone e sfiderà una squadra di A agli ottavi. Mi ha chiesto 11 profumi, vuole regalarli a tutti i ragazzi che hanno giocato.
 

Ho sentito De Laurentiis a gennaio perchè avevo la procura di Dario Benedetto, ma il presidente è stato sincero, mi ha detto che se lo prendeva avrebbe dovuto farlo giocare anche perchè parliamo di un attaccante del Boca e la sua valutazione non era bassa, si parlava di 20 milioni. Mi ha promesso che ne avrebbe parlato con Ancelotti e se rientrava nei piani del tecnico si sarebbe chiusa.
Dopo l'operazione Maradona sta perdendo peso, è felice con la sua squadra per cui sta molto bene". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top