Maradona jr: "Ho visto insieme a mio padre le partite con Besiktas e Juve, è contento di questo Napoli, ma ha un sogno. Vi svelo un retroscena sull'incontro con Milik"

Le Interviste  
Maradona jr: Ho visto insieme a mio padre le partite con Besiktas e Juve, è contento di questo Napoli, ma ha un sogno. Vi svelo un retroscena sull'incontro con Milik

Diego Armando Maradona Jr, figlio della bandiera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Giocare per la pace è sempre emozionante, ed in più era doppiamente importante per me perché era la prima apparizione in pubblico insieme mia e di mio padre. Ho parlato un paio di giorni fa con mio padre, non so se andrà a Cuba, per lui è una giornata triste oggi perché Castro era un suo amico. Abbiamo visto la gara con il Besiktas ad Istanbul insieme ed anche quella con la Juventus. L’infortunio di Milik ha scombussolato tutto, Gabbiadini sta dimostrando che soffre la pressione ed uno stile di gioco che non lo agevola. L’anno scorso c’era un fenomeno che risolveva le gare, quest’anno anche per questo si soffre, ma io sono d’accordo con Sarri: se prendi tutti giovani di prospettiva, non si può pretendere di più da questo Napoli. Secondo me il Napoli è questo, si sta facendo di tutto. Non può cambiare modulo il tecnico perché manca un trequartista. La rosa è questa, se manca Gabbiadini gioca necessariamente Mertens. Se poi a gennaio arriva qualcuno il discorso cambia, ma ora bisogna lavorare sui calciatori presenti in rosa. L’incontro con Milik è stato casuale, l’ho riconosciuto io ed ho subito avvisato papà. Lui sapeva già prima quanto caloroso fosse il pubblico di Napoli, ci sta mancando. A mio padre piace tantissimo come gioca il Napoli, è contento di vederlo nelle zone alte di classifica, ma come tutti i tifosi sogna lo scudetto”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top