Del Genio: "Conte con l'Atalanta doveva fare una cosa importante. Il Napoli a gennaio prenderà un centrocampista"
Le Interviste
03:30
03:30
Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato il momento del Napoli nel corso della trasmissione
Ultime calcio Napoli, Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedi" in onda su Canale 8.
Napoli, il commento di Del Genio post sfida con l'Atalanta
Di seguito le sue parole: “Conte doveva passare a due centrocampisti per forza con l’Atalanta, in questo modo fila tutto benissimo. Il Napoli è una squadra che fa tanto possesso palla, le due partite più belle che ha fatto sono state con la Fiorentina e l’Atalanta, guarda caso lì non è stata la migliore con il dato del possesso palla. Il Napoli a gennaio prenderà un centrocampista, non un attaccante".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

