Ultime calcio Napoli, Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedi" in onda su Canale 8.
Di seguito le sue parole: âConte doveva passare a due centrocampisti per forza con lâAtalanta, in questo modo fila tutto benissimo. Il Napoli è una squadra che fa tanto possesso palla, le due partite più belle che ha fatto sono state con la Fiorentina e lâAtalanta, guarda caso lì non è stata la migliore con il dato del possesso palla. Il Napoli a gennaio prenderà un centrocampista, non un attaccante".