Como, Fabregas: "Fare un favore a Conte? Noi facciamo il meglio a prescindere da questo. Vogliamo chiudere bene la stagione"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:01  
Como, Fabregas: Fare un favore a Conte? Noi facciamo il meglio a prescindere da questo. Vogliamo chiudere bene la stagione

Cesc Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Como Inter:

“Battere l’Inter significherebbe mettere il punto ad un’ottima stagione per noi. Penso che la nostra forza sia stata la continuità nel non aver cambiato il gioco e negli schemi. Credo molto in quella idea e mentalità. Si deve crescere sempre, sono il primo a spingere tutti per farlo. Abbiamo un grande potenziale, penso che abbiamo fatto un grande lavoro. Ora c’è da capire come si ripartirà la prossima stagione. Una mano a Conte? Lo rispetto assolutamente, è stato il mio allenatore. Giocheremo sempre alla stessa maniera facendo il meglio”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top