Genoa, Preziosi: "Rifarei la scelta di cedere Pavoletti, avevamo giocatori all'altezza in quel ruolo"

Le altre di A  
Genoa, Preziosi: Rifarei la scelta di cedere Pavoletti, avevamo giocatori all'altezza in quel ruolo

VIDEO ALLEGATI

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di radio Uno: "Ho sofferto troppo quest'anno. È stato uno dei campionati più duri da quando sono presidente. Adesso tiriamo un respiro di sollievo per questa salvezza".

Pensa sempre di voler lasciare la società?
"L'entusiasmo c'è, anche per la gioia dei tifosi. Ho comunque raggiunto un'età che potrebbe farmi defilare. Si tratta di capire se ci sarà qualche serio acquirente. Se ci saranno delle opportunità le valuterò seriamente, ma bisogna capire quali personaggi sono interessati al Genoa e se saranno in grado di portare avanti il progetto".

Quanto ha sbagliato quest'anno?
"Come primo responsabile ci sono io, ma una squadra che vince con Fiorentina, Juventus e Roma non può soffrire così. Abbiamo perso Perin, Veloso e Izzo, assenze importanti, sicuramente ho sbagliato qualcosa".

Il calcio spezzatino?
"Quando c'è in ballo la regolarità del campionato non si può guardare ai contratti firmati e alle esigenze televisive. La Lega deve pensare a fare qualcosa, con interventi straordinari. Difficilmente, a livello di club, riusciamo a essere tutti dalla stessa parte, per questo si è arrivati al commissariamento".

Cosa non rifarebbe di ciò che ha fatto in questa stagione?
"Il fatto che io voglia vendere sempre i migliori è una leggenda. Quando sono partiti Pavoletti e Rincon eravamo messi bene in classifica, potrei rimproverarmi la cessione del centrocampista, ma non quello dell'attaccante italiano, visto che abbiamo giocatori all'altezza. Juric? Non potevo non mandarlo via dopo la sconfitta di 5-0 a Pescara. Lo ringrazio comunque per quello che ha fatto".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top