Trevisani: "Olivera toglie la scarpa a Cabal", Mauro lo deride: "Se questo è rigore il calcio è finito"
Le Interviste
11:45
11:45
Mauro Riccardo Trevisani chiede un calcio di rigore a favore della Juventus nella gara contro il Napoli al 'contatto' tra Olivera e Cabal. Sui canali Mediaset immediata la replica di Massimo Mauro che ridendo del commento del suo collega dice
Riccardo Trevisani chiede un calcio di rigore a favore della Juventus nella gara contro il Napoli al 'contatto' tra Olivera e Cabal. Così Trevisani: "lo scorso anno il contatto Olivera-Cabal era rigore al 100%, quest’anno al 99%. Ma come fa a non essere rigore? Lo calpesta e gli toglie una scarpa, non è che lo sfiora".
Sui canali Mediaset immediata la replica di Massimo Mauro che ridendo del commento del suo collega dice: “Se questo è rigore il calcio è finito”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
