Rapina in banca al Vomero, parla uno degli ostaggi: "Grande preoccupazione, ma stiamo tutti bene"

Comunicati  
Rapina in banca al Vomero, parla uno degli ostaggi: Grande preoccupazione, ma stiamo tutti bene

Ultime notizie Napoli - Nel pomeriggio di oggi, una rapina armata ha sconvolto la tranquillità di Piazza Medaglie d’Oro, nel quartiere Vomero a Napoli. Una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella filiale della banca Credit Agricole, prendendo in ostaggio clienti e personale.

?

Rapina in banca al Vomero, parla uno degli ostaggi

Ettore, uno degli ostaggi appena liberati, ha raccontato in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli i momenti di paura vissuti all’interno dell’istituto di credito:

"Eravamo una ventina di noi. Quando sono entrati i rapinatori a volto coperto hanno raccolto sia i clienti sia il personale della banca e ci hanno recluso, dopo vari spostamenti, in una stanza dell’istituto. C’è stata, come potrà immaginare, grande preoccupazione, grande concitazione perché poi iniziava anche a mancare l’aria. Non si sapeva fuori, avendoci chiuso dentro, cosa stava accadendo. Sembrava un’eternità là dentro, però probabilmente in tempo assoluto sarà passato circa un’oretta. Siamo stati liberati attraverso la forzatura di questo vetro blindato che dà su via Niutta. Non era proprio un’uscita, era proprio una finestra blindata, quindi non siamo usciti alla porta ma praticamente dalla finestra. C’era anche il direttore della banca con noi, per la verità sono stati tutti molto professionali, i funzionari e tutti gli impiegati della banca, nonostante ovviamente la situazione che poteva essere molto delicata anche sul piano emotivo, però è stato gestito tutto nel migliore dei modi. Possiamo tranquillizzare, almeno davanti ai miei occhi le persone che erano con me sono tutte uscite sulle loro gambe. Ci sono stati ovviamente degli attimi di preoccupazione perché c’erano anche delle persone anziane, persone cardiopatiche, c’è stato anche uno svenimento, ma questo credo che in situazioni del genere sia una cosa da mettere in conto, però è il male minore, insomma, stiamo tutti bene".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top