Bucchioni: "Tanti giocatori hanno la testa al Mondiale e chi paga è il Napoli! Il caso Lukaku è clamoroso, non lo vorrei più vedere"

Comunicati  
Bucchioni: Tanti giocatori hanno la testa al Mondiale e chi paga è il Napoli! Il caso Lukaku è clamoroso, non lo vorrei più vedere

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Enzo Bucchioni:

"Tanti giocatori hanno la testa al Mondiale e chi paga è il Napoli. Il calcio  purtroppo è solo business. Il caso Lukaku è clamoroso, ma neanche troppo inaspettato. Non lo vorrei più vedere con questa maglia, anche per tutto quello che aveva sbandierato dopo il Verona. L'alternativa Hojlund? Serve un giocatore esperto, che si riesce a inserire presto nei meccanismi. Ma se il Napoli deve ringiovanire la rosa, può servire un giovane come Sebastiano Esposito. Non è un centravanti, una sottopunta. Sulla Nazionale? Certezze non ne abbiamo, Conte è un'idea di Malagò. Tutte le varie componenti devono lavorare per il futuro del calcio italiano. Se capiscono questo, Malagò si candida. Se capirà che dopo questi colloqui nessuno vuole fare un passo indietro, allora si tirerà indietro e Conte non sarà più un nome per la panchina della Nazionale. Crollo Napoli contro la Lazio? Se un allenatore mette in testa proviamoci a vincerle tutte è normale che calano le motivazioni dopo il pareggio a Parma. Poi metto anche dentro la questione Lukaku. Il problema è che mancano ancora delle partite e devi consolidare questa qualificazione in Champions League. La Juventus è in gran forma. Il Napoli deve riaccendersi. Fab4? Ci eravamo un po' illusi. L'equilibrio con loro viene a mancare. Quando ci sono rose con questi protagonisti, come la Premier, ci sono rotazioni. Non sempre giocano sempre i migliori. In prospettiva, ripartirei da una squadra giovane e motivata. Manna ha dimostrato di essere bravo, bisogna ripartire da lui. Cambi contro la Cremonese? Sì, mi aspetto qualche cambio. Serve chi ha voglia di dimostrare"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top