Dalla Spagna - Lesione al bicipite femorale per Marcelo, domani la diagnosi definitiva: filtra poco ottimismo

Champions League  
Dalla Spagna - Lesione al bicipite femorale per Marcelo, domani la diagnosi definitiva: filtra poco ottimismo

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, ma ormai di dubbi sembrano essercene davvero pochi. Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, è uscito anzi tempo dal campo nel corso della gara contro il Malaga per un brutto infortunio alla coscia: probabilmente una lesione al bicipite femorale della gamba destra che non gli permetterà di essere in campo nella gara di Champions League contro il Napoli valida per l'andata degli ottavi di finale. 

Domani il club madrileno svolgerà tutti gli esami clinici del caso, ma la presenza di Marcelo sembra da escludere: in Spagna sono già scoppiate le polemiche contro Zinedine Zidane, reo, secondo la stampa e i tifosi, di aver caricato di fatica il terzino brasilano, quest'anno già alle prese con diversi problemi muscolari. Il club sembrava intenzionato a far rifiatare Marcelo, per puntare sul portoghese Coentrato che, tuttavia, non si è dimostrato all'altezza della situazione, convincendo Zidane a rischiare qualcosina un più. Un rischio che sembra dovrà pagare a caro prezzo. L'infortunio di Marcelo si aggiunge a quelli di Carvajal, Bale, James e Pepe.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top