Pedullà: "Fatta per Sepe alla Fiorentina, ecco i dettagli!". Poi il retroscena: "Chiamata alle 2 di notte della viola per soffiare Astori al Napoli"

Calcio Mercato  
Pedullà: Fatta per Sepe alla Fiorentina, ecco i dettagli!. Poi il retroscena: Chiamata alle 2 di notte della viola per soffiare Astori al Napoli

Presente negli studi di SportItalia, il collega Alfredo Pedullà ha dato importanti aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il club partenopeo: "La situazione per Vrsaljko al momento è ferma, il Napoli vorrebbe prendere un altro difensore centrale ma per Maksimovic serve un'offerta importante. Intanto tra stasera e domattina arriverà una fumata bianca definitiva per Sepe alla Fiorentina, operazione su prestito secco con un premio di valorizzazione da 750 mila euro per il club viola. Occhi su Gabriel del Carpi per il vice Reina, il giocatore darà una risposta alla società nelle prossime ore. Inler vuole andare al Galatasaray, la dirigenza turca gli ha infatti riferito che è lui il primo obiettivo per sostituire Felipe Melo (come vi riferimmo in esclusiva, ndr).. Ci sarà un nuovo tentativo per Soriano, sull'esterno Perotti non è una prima scelta ma ci proveranno ancora per Saponara". Poi un retroscena su Davide Astori: "La Fiorentina ha fatto una telefonata alle due di notte per il giocatore chiedendo di bloccarlo almeno fino a martedì poiché stanno valutando le offerte per Savic. Chi assiste il giocatore ha giustamente rifiutato a meno di certezze concrete e immediate, domani il difensore firmerà col Napoli". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top