Mercato Napoli, Giuntoli pensa agli esuberi! Il Mattino: potrebbero andare via in otto! Verdi non rientra nei piani di Ancelotti
Calcio Mercato
08:40
08:40
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, fresco di rinnovo contrattuale fino al mese di giugno del 2024, avrà un'ulteriore preoccupazione in vista del mercato estivo, ovvero quella di cedere i molti giocatori in esubero che non faranno parte del progetto Napoli dalla stagione agonistica 2019-2020. L'edizione odierna de Il Mattino elenca i tanti nomi che potrebbero lasciare.
Otto possibili cessioni nel Napoli
"Difficilmente resteranno Adam Ounas e Amadou Diawara. Dries Mertens se non firma il prolungamento (e difficilmente lo farà) non rimarrà.
Ma c'è da sforbiciare anche altrove: Orestis Karnezis, Vlad Chiriches e uno tra Mario Rui e Faouzi Ghoulam. Se non entrambi. Simone Verdi non rientra nei piani del tecnico e neppure Roberto Inglese resterà"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

