Cm.com - Il Torino prova il colpo Maggio: l'azzurro può ritrovare Mazzarri, ma c'è un'alternativa

Calcio Mercato ico calendario ico orologio12:15  

Le sempre più probabili partenze a fine stagione di Cristian Molinaro e Lorenzo De Silvestri, costringeranno il Torino a

Le sempre più probabili partenze a fine stagione di Cristian Molinaro e Lorenzo De Silvestri, costringeranno il Torino a intervenire nel mercato estivo per far in modo che Walter Mazzarri la prossima stagione possa contare su esterni adatti al suo 3-5-2 o 3-4-3.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i dirigenti granata hanno già avviato i contatti con Christian Maggio, terzino destro in scadenza di contratto con il Napoli che Mazzarri ha già allenato propri durante la sua esperienza sulla panchina partenopea. Maggio non è però la prima scelta per l'allenatore toscano che come terzino vorrebbe Danilo D'Ambrosio, altro giocatore che ha già allenato ma all'Inter.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top