Moviola Roma-Napoli, gol Neres regolare! Marelli conferma: "Rrahmani tocca il pallone!" | FOTO
23:09
Moviola Roma Napoli, gol Neres regolare. Questa la valutazione del moviolista Luca Marelli, intervenuto nel post partita in diretta ai microfoni di DAZN: l'analisi
Ultime notizie Napoli - Moviola Roma Napoli, gol Neres. Proteste veementi da parte della Roma di Gian Piero Gasperini dopo il gol segnato dall'attaccante brasiliano. Neres si invola verso la porta avversaria e batte Svilar facendo esultare Antonio Conte. Ma i giocatori giallorossi corrono subito a protestare con il diretto di gara per un presunto fallo di Rrahmani su Koné.
Moviola Roma Napoli, gol Neres regolare: l'analisi di Marelli
Il difensore del Napoli si scontra con il centrocampista della Roma e poi l'azione riparte veloce, con esito positivo per gli azzurri. Intervenuto in diretta su DAZN, Luca Marelli ha analizzato al microscopio l'episodio. Di seguito le sue dichiarazioni:
"La rete realizzata dal Napoli che nasce da un contrasto tra Koné e Rrahmani. Tocca il pallone che cambia direzione con la punta del piede destro e poi c’è un contatto con Konè. Se la palla fosse stata solo sfiorata in quel caso sarebbe stata punizione per la Roma, ma in questo caso il pallone cambia decisamente direzione. È solamente un contatto di gioco, Massa è in posizione perfetta per poter giudicare. Si tratta di una valutazione di campo".

