Cittadinanza onoraria De Laurentiis, il sindaco Manfredi toglie ogni dubbio

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio13:00  
De Laurnetiis ManfrediDe Laurnetiis Manfredi

Le ultimie notizie su quella che sarà la Cittadinanza onoraria destinata al presidente Aurelio De Laurentiis

Notizie calcio Napoli - Altro che ritorsioni o tensioni istituzionali: quanto accaduto in consiglio comunale sarebbe stato soltanto un imprevisto procedurale. A chiarirlo è stato direttamente il sindaco Gaetano Manfredi, intervenuto in radio per spegnere le polemiche nate attorno alla cittadinanza onoraria destinata ad Aurelio De Laurentiis.

«Il riconoscimento verrà assegnato durante le celebrazioni per il centenario del Napoli. L’assenza del numero legale non aveva alcun valore politico e il consiglio comunale voterà compatto», ha spiegato il primo cittadino, pur lasciando intendere che qualche malumore interno esista davvero.

Il presidente del Napoli, comunque, può guardare con tranquillità ai prossimi mesi: entro l’estate riceverà l’onorificenza che considera il giusto premio per i risultati ottenuti durante la sua gestione, impreziosita dai due scudetti conquistati dagli azzurri.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top