"Confermo tutto". Novità Tornike Kvaratskhelia, annuncio Ds Bayern Monaco
15:00
Calciomercato Napoli, novità dalla Germania su Tornike Kvaratskhelia
Mentre Khvicha Kvaratskhelia continua a incantare a Parigi col PSG in finale di Champions League per il secondo anno consecutivo, il fratello Tornike proposto anche al Napoli potrebbe iniziare una nuova grande avventura europea al Bayern Monaco.
Calciomercato Napoli, conferma Ds Bayern su Kvaratskhelia jr

Il 16enne è stato in Germania e la situazione è in evoluzione come ha ammesso il Ds Christoph Freund in conferenza stampa:
“Sì, il fratello di Kvaratskhelia si è allenato con noi al Campus e ha talento. Sarebbe pretendere troppo dire se è forte quanto suo fratello, sicuramente è un giocatore di prospettiva e vedremo come si evolverà la situazione”.
Tornike Kvaratskhelia show col Bayern Monaco U17

Come riportato dal quotidiano TZ, l’attaccante classe 2010 - stesso ruolo e caratteristiche simili all’ex Napoli - ha preso parte a un’amichevole dell’U17 lo scorso martedì vinta per 3-0 dove il georgiano avrebbe fatto un’ottima impressione segnando anche un gol.
