Football Leader 2015, si parte oggi alle 15 a Pompei! Premiato Valdifiori, evento aperto ai tifosi

Brevi  
Football Leader 2015, si parte oggi alle 15 a Pompei! Premiato Valdifiori, evento aperto ai tifosi

Football Leader 2015 si presenta oggi al grande pubblico. alle ore 15 presso la “Piazza Carta Bianca” del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei in un evento aperto al pubblico e ai giornalisti. Sarà presente l’Aiac e anche alcune prestigiose firme del giornalismo italiano che animeranno un talk show sul momento del calcio italiano. Nell’occasione il comitato organizzatore di Football Leader illustrerà il programma completo della kermesse del 2015 che è in programma il 3, 4 e 5 giugno presso il Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

Ad aprire le danze sarà il centrocampista dell’Empoli e della Nazionale Italiana Mirko Valdifiori, che riceverà il premio Football Leader – Calciatore rivelazione dell’anno, come da voti espressi dai tecnici di serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac).   
Questa la motivazione del premio: “Per essere stato, al primo anno di serie A, la rivelazione assoluta del campionato 2014-2015, mostrando talento, leadership in campo e fuori e qualità tecniche indiscutibili. Mirko Valdifiori ha trascinato l’Empoli alla salvezza, ha conquistato un posto nella Nazionale di Conte, rivelandosi un autentico Football Leader”.
 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top