Arsenal-Coventry, la formazione ufficiale: Gabriel Jesus ancora una volta in tribuna! E' un indizio pro Napoli?

Brevi ico calendario ico orologio20:30  
DV
Autore Dino Viola Giornalista pubblicista · Analista dei dati

Calciomercato Napoli, le ultimissime oggi. L’Arsenal ha ufficializzato la formazione scelta per la sfida contro il Coventry. Arteta punta su una squadra competitiva, con diversi titolari in campo e alcune pedine importanti pronte a subentrare dalla panchina. Tra gli assenti spicca ancora una volta Gabriel Jesus, obiettivo degli azzurri, che resta fuori dall’undici e non figura tra le riserve.

Arsenal e Gabriel Jesus, le scelte contro il Coventry

Tra i pali ci sarà David Raya, protetto da una linea difensiva composta da Ben White, Riccardo Calafiori, Cristhian Mosquera e Gabriel. In mezzo al campo spazio a Declan Rice e Martin Odegaard, mentre Myles Lewis-Skelly completa il reparto.

In avanti, Arteta si affida a Kai Havertz, Bukayo Saka e Christos Tzolis. Una formazione che conferma la volontà dell’Arsenal di affrontare il Coventry con una squadra di spessore, senza rinunciare alle proprie principali certezze.

Partirà invece dalla panchina Viktor Gyokeres, insieme a Mikel Merino, Eberechi Eze, Noni Madueke, Piero Hincapie, Martín Zubimendi ed Ethan Nwaneri. Presenti anche Kepa Arrizabalaga e il giovanissimo Max Dowman.

Resta così fuori dai convocati Gabriel Jesus, una situazione che continua ad alimentare l’attenzione sul futuro dell’attaccante brasiliano. Il giocatore è infatti seguito dal Napoli, interessato alla sua situazione e alle possibili evoluzioni del mercato.

Per il momento, però, il segnale lanciato dall’Arsenal è chiaro: Gabriel Jesus non sarà protagonista della sfida contro il Coventry.

 
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top