Ribaltone col Sassuolo? Gazzetta: "Bisogna far sentire coinvolte le riserve", si scaldano ben sette giocatori per lunedì!

Rassegna Stampa  
Ribaltone col Sassuolo? Gazzetta: Bisogna far sentire coinvolte le riserve, si scaldano ben sette giocatori per lunedì!

VIDEO ALLEGATI

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ricorrerà al turnover in vista delle due partite consecutive in casa, a distanza di quattro giorni, con il Sassuolo e con l'Inter. Il doppio turno casalingo di campionato va sfruttato nel modo migliore, visto anche il momento non proprio positivo per le due avversarie degli azzurri. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, bisognerà cambiare più di qualcosa rispetto alle ultime due uscite "per gestire al meglio le energie e far sentire anche le riserve coinvolte nel progetto": dunque in vista di lunedì sera si scaldano Ivan Strinic, Allan, Jorginho e Manolo Gabbiadini - che dovrebbero partire tutti titolari - ma altri tre azzurri come Christian Maggio, Nikola Maksimovic ed Emanuele Giaccherini sperano di giocare dal primo minuto. In questa possibile turnazione non c'è traccia di Rog.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top