RETROSCENA - De Laurentiis aveva già pensato ad un ritiro punitivo durante la stagione, ecco quando

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:40  

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto già mandare in ritiro la squadra dopo le sconfitte di Torino e Palermo, poi la situazione fu affrontata a quattr'occhi e fu ristabilita la normalità. Ieri i calciatori sono rientrati nelle loro abitazioni per preparare una valigia a tempo indeterminato, hanno atteso la cena e sono andati a letto. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top