01-10-2025
07:20
Napoli - Leonardo Spinazzola e Matias Olivera sono a disposizione per la gara di questa sera contro lo Sporting in Champions League. Antonio Conte ieri in conferenza ha lanciato la possibilità che, nel ruolo di terzino destro, potrebbe giocare addirittura il macedone Elmas. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela quale è la decisione del tecnico.

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la decisione di Conte su Spinazzola ed Elmas:
"Conte, però, potrà lanciare dal primo minuto almeno Spinazzola, dirottato a destra per l’assenza del capitano, con Gutierrez in vantaggio nel ballottaggio con Olivera sulla fascia sinistra della linea a quattro. Inedita più che mai, con Beukema-Juan Jesus coppia centrale. Obbligata o giù di lì: sono i due soli interpreti del ruolo a disposizione".
17/04/26, 21:45
Redazione
18/04/26, 23:45
Redazione
18/04/26, 01:15
Redazione
18/04/26, 00:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR