La stoccata di Gazzetta a Sarri: "Ci si può fare belli con i dati record, ma conta come ti piazzi in classifica. Il terzo posto sarebbe un passo indietro"

Rassegna Stampa  
La stoccata di Gazzetta a Sarri: Ci si può fare belli con i dati record, ma conta come ti piazzi in classifica. Il terzo posto sarebbe un passo indietro

VIDEO ALLEGATI

La Gazzetta dello Sport analizza nel dettaglio il match tra Inter e Napoli. Per la rosea è una sfida tra le deluse di questo campionato: "Inter-Napoli ha contorni e sembianze da partitissima delle deluse. Forse qualcuno vincerà e si scoprirà meno deluso, forse la gara finirà in pareggio e il tasso di delusione resterà tale per tutti. Il Napoli è terzo. Un anno fa, dopo 33 giornate, era secondo. Sì, i punti oggi sono 71, mentre un anno fa erano 70, e per giunta quota 71 rappresenta un record, mai il Napoli in 33 turni si era spinto tanto in alto. Non conta quanti punti fai, ma come ti piazzi. Ci si può fare belli col primato dei gol segnati, che sono 77: la Juve (una gara in più) ne ha realizzati 70, la Roma 74. Le reti subite – 35, sette in più della Roma e 13 in più della Juve – confermano la dura realtà della classifica, che oggi costringerebbe i “sarriani” all’indigesto playoff di agosto per entrare in Champions League. Il terzo posto, sommato alle eliminazioni da Champions e Coppa Italia, equivarrebbe a un brutale passo indietro"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top