Gabbiadini out, il CdM rassicura: "Escluso in via precauzionale, a Verona ci sarà"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio19:00  

Un affaticamento muscolare ha fermato Manolo Gabbiadini e ieri mattina Benitez ne aveva preannunciato il forfait contro la Dinamo Mosca. Scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "L’attaccante bergamasco è rimasto fermo soltanto precauzionalmente per un affaticamento muscolare e dunque certanmente sarà in campo domenica ale 18 per la gara di campionato contro il Verona. Benitez lo aveva escluso contro l’Inter proprio per tenerlo a riposo per la gara diieri sera contro i russi. Precauzione provvidenziale, visto che poi aveva accusato un affaticamento muscolare e dunque non era potuto scendere in campo in Europa. Il riposo gli servirà probabilmente per tornare protagonista domenica contro il Verona".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top