Probabile formazione Sky: Allegri manda Vergara in panchina e punta su Lang
Formazioni
15:00
15:00
Lang Le ultimissime sulle formazioni Sky con la possibile scelta di Allegri per la sfida di domani Napoli-Lazio che si giocherà alle ore 12:30 allo stadio Maradona. Ci sono nuove notizie sulla scelta dell'allenatore del Napoli che cambia ancora rispetto l'ultima sconfitta in Champions League
Le ultimissime sulle formazioni Sky con la possibile scelta di Allegri per la sfida di domani Napoli-Lazio che si giocherà alle ore 12:30 allo stadio Maradona. Ci sono nuove notizie sulla scelta dell'allenatore del Napoli che cambia ancora rispetto l'ultima sconfitta in Champions League:
Probabile Formazione Napoli (3-5-1-1): Meret; Beukema, Rrahmani, Rafa Marin; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay, Lang; De Bruyne; Hojlund.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
