"Dovete farlo come il mio Napoli dello scudetto". Spalletti insiste su un aspetto in allenamento

Rassegna Stampa  
Dovete farlo come il mio Napoli dello scudetto. Spalletti insiste su un aspetto in allenamento

Luciano Spalletti punta su un aspetto per migliorare la sua Juve

Ultime notizie calcio Napoli - Luciano Spalletti ha provato a rincuorare la sua squadra dopo la sconfitta contro il Cagliari. Il tecnico non cambierà però la mentalità di gioco della sua Juventus che sarà sempre propositiva. Come si legge su Tuttosport, Spalletti sta insistendo su un aspetto che ha caratterizzato il suo Napoli da scudetto.

Spalletti-Juventus

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda Luciano Spalletti e la sua squadra. C'è un aspetto sul quale il tecnico sta insistendo molto alla Continassa:

"Il pareggio contro il Lecce - soprattutto per il qui pro quo del rigore ceduto a David e poi sbagliato grossolanamente - era stato vissuto con una punta di rabbia. E pure con una certa dose di delusione. Allora, però, il calendario ha giocato un ruolo chiave: Luciano Spalletti ha aspettato che la tempesta finisse e ha preparato subito la sfida contro il Sassuolo, attesa 72 ore dopo il fischio finale dell’Allianz Stadium. Non c’era più tempo per ricordare quel pareggio e anche nella riunione tecnica, immediatamente successiva ai due punti persi con i salentini, Spalletti non ha rimuginato.

Stavolta, invece, un piccolo passo indietro alla sconfitta di Cagliari ha voluto concederselo. Per fissare un concetto a tutto il gruppo: la strada è quella giusta, perché «giocando così ne vinceremo tante». Bisogna solo insistere, insistere e ancora insistere, anche a costo di prendere altre cantonate. C’è un aspetto che Lucio ha esaltato alla Continassa: la riaggressione. Feroce, come ai tempi di Napoli. Dominante, assillante, sfinente per gli avversari".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top