Bruno Longhi rivela: "Se saltava Maradona, il Napoli aveva già scelto un altro numero 10"

Brevi ico calendario ico orologio18:54  
Bruno Longhi rivela: Se saltava Maradona, il Napoli aveva già scelto un altro numero 10
DV
Autore Dino Viola Giornalista pubblicista · Analista dei dati

Retroscena Bruno Longhi su Maradona

Calciomercato Napoli - Attraverso un messaggio pubblicato sui social, Bruno Longhi ha svelato quale sarebbe stato il piano alternativo del Napoli nel caso in cui fosse saltato l’arrivo di Diego Armando Maradona. “Se nell’84 il Napoli non fosse riuscito a convincere Maradona, avrebbe virato su Evaristo Beccalossi”.

Maradona al Napoli: il retroscena di Bruno Longhi 

Secondo il noto giornalista, fu Rino Marchesi a contattare direttamente il fantasista italiano, già allenato ai tempi dell’Inter, spiegandogli la situazione e la possibilità concreta di approdare in azzurro. “Per il Becca sarebbe stata l’opportunità per uscire dal dualismo con Hansi Muller e per provare a diventare l’idolo di una città”, ha aggiunto Longhi..

Diverso invece il percorso di Evaristo Beccalossi, che negli anni successivi non riuscì a trovare continuità nemmeno alla Sampdoria, dove finì spesso in panchina. “Sappiamo come è andata. Al Napoli benissimo. A Becca non altrettanto”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top