Napoli - Oggi sarà una giornata cruciale per il futuro degli azzurri. Dopo la visita a Leone XVI, ci sarà un summit tra De Laurentiis, Conte ed il direttore sportivo Manna come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Il presidente, dopo aver comunicato ad Ischia a Conte di puntare su di lui, proverà a convincerlo con i fatti: dopo il primo colpo De Bruyne ne starebbe arrivando un altro.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il summit che ci sarà oggi tra De Laurentiis, Conte e Manna:
"L’ultima scena, o magari incredibilmente a sorpresa la prima del secondo dei tre anni di contratto, sarà scritta oggi: Conte incontrerà De Laurentiis, il ds Manna e l’ad Chiavelli dopo la visita dal Papa. O a Roma o a Napoli, è un dettaglio che in questo frangente non ha davvero importanza. Il titolo vero è che sarà una riunione decisiva: il presidente proverà per l’ultima volta a convincere l’allenatore a proseguire insieme, illustrando innanzitutto piani di mercato che sembrano grandiosi; sia per le previsioni di investimenti da 200 milioni, sia al netto del primo acquisto di nome Kevin De Bruyne e della possibilità di continuare ingaggiando anche Jonathan David (tanto per cominciare)".