Calciomercato Napoli - Il Napoli ha chiuso il colpo Kevin De Bruyne, ormai ci siamo. Nelle ultime ore è arrivato anche l'annuncio di Aurelio De Laurentiis che ha svelato di aver parlato con lui e la sua famiglia, adesso si aspetta solo la firma sul contratto.
Un accordo importante trovato dal Napoli con il ds Manna che per quasi due mesi ha corteggiato il giocatore belga (amico di Lukaku) che è pronto a firmare un ricco contratto. Queste le ultime notizie di Repubblica che spiega anche quando ci saranno le visite mediche di De Bruyne col Napoli:
Risolto anche la questione abitativa: si tratta di una mega villa nella zona di Posillipo che De Bruyne ha deciso addirittura di comprare.
La vista mozzafiato sul golfo lo ha conquistato e il campione cresciuto nel Genk non ha avuto dubbi, così come la moglie Michelle. Si sono sposati a Sant’Agnello, in costiera sorrentina, quindi un debole per queste zone già ce l’avevano. A breve diventerà la loro quotidianità. “ Ti aspettiamo”, gli ha scritto Juan Jesus su instagram, sintomo chiaro di un affare che i campioni d’Italia aspettano. Kdb è un vero e proprio fuoriclasse. Ha quasi 34 anni, ma ha scelto un calcio competitivo come la serie A rifiutando le sirene della Mls negli Stati Uniti perché convinto di poter fare ancora la differenza.
Kevin De Bruyne sta facendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza ma la prossima settimana dovrebbe organizzare un viaggio lampo in Italia. Si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi firmerà il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027 più opzione per il 2028.
L’ingaggio è quello da top player assoluto. Guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione considerando pure il bonus alla firma, a conferma del suo ruolo centrale nel progetto della prossima stagione.