Da Bergamo - Il Napoli piomba su Kessié! ADL offre tanti soldi più una contropartita, le cifre

Primo Piano ico calendario ico orologio11:39  

VIDEO ALLEGATI

Il mercato non dorme mai. E' proprio vero. E mentre ci si affaccia sulla finestra più importante del campionato con un trittico di partite infernali, dal Corriere di Bergamo spunta una notizia in chiave sessione estiva. Il centrocampista dell'Atalanta, Franck Kessié, piace al Napoli. Ma non è una novità. Secondo quanto riportato dal quotidiano il club partenopeo si sarebbe fiondato sul giocatore. 

Adesso il patron Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a sborsare 25 milioni di euro più una contropartita tecnica. 

Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, non preferirebbe la destinazione romana. Anche i giallorossi lo seguono, ma stando agli ultimi aggiornamenti Kessiè non vedrebbe di buon occhio la squadra di Spalletti nel suo futuro. Mentre Napoli sembra un'opzione più probabile. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top