VIDEO - Siparietto Iodice-Sarri in Rai: "Mister ti dico io perchè Insigne non voleva uscire dal campo"

Notizie ico calendario ico orologio10:20  

VIDEO ALLEGATI

Bel siparietto al termine di Juventus-Napoli in Rai tra il comico napoletano Peppe Iodice e Maurizio Sarri. "Ciao mister, sappi che in questo momento ho lo stesso stato d'animo che hai tu - dice Iodice - e nessuno può capirci. Non ti arrabbiare con Insigne, lui voleva solamente mostrare una volta tanto che teneva un taglio di capelli decente. Per questo voleva stare più tempo in campo". Alla domanda di Iodice sul fatto che il Napoli non è l'anti-Juve, ma che ha giocato talmente bene ieri, Sarri ha risposto: "Noi abbiamo molti ventenni mentre la Juve ha giocatori giocatori sopra i 30 anni, lasciamo che il tempo faccia il suo corso". Chiosa finale sull'abbraccio con Higuain.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top