SSC Napoli, la radio ufficiale: "Multa di 50mila euro a Koulibaly per l'intervista rilasciata senza autorizzazione"

Notizie ico calendario ico orologio13:08  

Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha così parlato dell’ultima intervista di L’Equipe a Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il regolamento prevede che un giocatore che va in nazionale può rilasciare interviste, ma bisogna attenersi soltanto alla competizione che si sta disputando, un po’ come hanno fatto Mertens e Higuain. L’intervista di Koulibaly non era autorizzata, da regolamento interno arriverà una multa di 50 mila euro per questa intervista rilasciata al giornale francese”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top