Serata di festa per il Club Napoli Ostia: Tommaso Starace e Gennaro Scarlato ospiti d'onore | FOTO e VIDEO
14:45
Serata speciale per Tommaso Starace e Gennaro Scarlato
VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Calcio Napoli - Grande feste di fine anno del Club Napoli Ostia. Nei giorni scorsi il gruppo di tifosi della SSC Napoli ha festeggiato la fine della stagione calcistica: una serata all’insegna dell’allegria e dell’amicizia, oltre che della passione per i colori azzurri.
Circa settanta soci del club, tra cui Carmine Faraco, socio onorario, hanno accolto Tommaso Starace e Gennaro Scarlato, ospiti della serata. Con la colonna sonora di Pino Azzardo, ovviamente tutta napoletana, la serata alla Casa Clandestina di via Alessandro Geraldini è andata più che bene.
Il X Municipio di Roma non ha fatto mancare il proprio sostegno: premiazione con due targhe da parte dell’assessore Antonio Caliendo.
Tommaso Starace ne ha approfittato per raccontare un aneddoto a proposito della sua forte amicizia con Diego Armando Maradona:
“Ho partecipato ai Mondiali del 1990 da infiltrato con l’Argentina. Io amo l’Argentina, sono stato al matrimonio di Maradona in Argentina, partimmo con un aereo da Roma a Buenos Aires”.
Ecco le immagini della serata

