La Ssc Napoli ha presentato questa mattina la nuova maglia 2020, la Kombat pixellata azzurra con colletto navy blu. Ma non è l'unica novità, poichè è riapparso uno storico sponsor del club partenopeo: MSC Crociere, che ha accompagnato il club di Aurelio De Laurentiis negli anni scorsi in questa continua ascesa mondiale. Scompare invece l'altro marchio campano Pasta Garofalo. Calcio & Finanza ha svelato i dettagli dell'accordo intercettando anche il Country Manager
MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, annuncia la partnership con la SSC Napoli per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. “Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per MSC Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la SSCN che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”, commenta Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.
La partnership prevede principalmente l’inserimento del logo MSC Crociere, come secondo sponsor, nella maglia ufficiale della squadra in occasione di tutte le partite di serie A e Coppa Italia, visibilità a bordo campo attraverso cartellonistica e proiezione del brand tramite led a bordocampo. Durante la partita, inoltre, verranno trasmessi degli spot fonici da 30” e alcuni video sui maxischermo.