Iodice minaccia: "Chiamo il 113, sento troppe critiche: state zitti"
Notizie
23:20
23:20
Peppe Iodice, noto comico partenopeo, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter riguardante le critiche arrivate in casa Napoli, nonostante la vittoria degli azzurri a Kiev: "Sento chi critica. Allora, riepiloghiamo: Il Napoli ha vinto fuori casa in Champions! Statevi zitti sennò chiamo il 113...".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
