VIDEO - La radiocronaca di Carmine Martino, l'esultanza al gol di Insigne: "Che gol Lorenzinho! Manca baci verso la Curva A ed esulta baciando la maglia azzurra!"

Multimedia ico calendario ico orologio00:30  

VIDEO ALLEGATI

Vi proponiamo la radiocronaca di Carmine Martino per Kiss Kiss Italia, che al secondo gol del Napoli, sigliato da Insigne su rigore, ha così esultato: "Gol gol gol gol Lorenzinho! Manda baci verso la Curva A ed esulta e bacia la maglia azzurra! Viene abbracciato anche dai suoi compagni, Hamsik in particolare: il vero protagonista dell'azione che ha portato al rigore!". Clicca su play per sentire la sua radiocronaca:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top