Strinic ko, ma non preoccupa tantissimo: "Si è fermato in tempo, ha sentito un indurimento", il croato non ha voluto peggiorare le cose

Le Interviste  
Strinic ko, ma non preoccupa tantissimo: Si è fermato in tempo, ha sentito un indurimento, il croato non ha voluto peggiorare le cose

Nella serata di ieri, nonostante la vittoria e la soddisfazione per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, un piccolo neo nella partita del Napoli c'è stato: il terzino sinistro croato Ivan Strinic è uscito anzitempo per un problema fisico da valutare. Stando alle prime indiscrezioni non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave da pregiudicare la sua presenza contro il Pescara ma di normali noie muscolari.

Stamattina in via precauzionale probabilmente si sottoporrà ad esami strumentali. Per il momento c'è da registrare solo un grande spavento iniziale, ridimensionato immediatamente però dalle parole del vice di Sarri.

Ne ha parlato in conferenza stampa il vice-allenatore del Napoli Francesco Calzona, si è espresso così: "Strinic? Si è fermato in tempo, ha sentito un indurimento e ha chiesto la sostituzione per non peggiorare la situazione. Fisicamente il Napoli sta benissimo, le sedute supplementari durante le feste sono state di carattere tattico: la squadra domenica ha avuto i dati fisici migliori della stagione, magari corre meno bene ma i dati fisici sono confortanti: la squadra sta bene, i dati lo dimostrano"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top