Ultime notizie calcio Napoli - Novità fronte stadio, da De Laurentiis e il sindaco Gaetano Manfredi. Il sindaco e il patron della SSC Napoli hanno preso parte, con Politano, all'inaugurazione di Race for The Cure 2022, in Piazza del Plebiscito.
Nel corso delle dichiarazioni rilasciate a CalcioNapoli24, Gaetano Manfredi in compagnia di De Laurentiis ha parlato anche della situazione stadio:
"Lavori e aggiustamenti allo stadio Maradona? Oggi in commissione era all'ordine del giorno, ma abbiamo chiesto di spostare questa riunione perché oggi sono impegnato col Ministro Franceschini che oggi è a Napoli. Ma stiamo lavorando anche con la Società sportiva calcio Napoli per valutare tutte le possibilità di intervento e di prospettiva dello stadio. Serve un po' di tempo, valutiamo anche le fonti di finanziamento. Credo che lo sport oggi rappresenta una delle più grandi attrattive emozionali che hanno le persone: i turisti vogliono vivere delle emozioni e lo sport lo è, per tutte le generazioni. Vogliamo valorizzare il turisto sportivo a Napoli. L'idea insieme a De Laurentiis è di avere uno stadio attrattivo 7 giorni alla settimana, tutti verrebbero a visitare museo e attrattive legate al calcio Napoli".
Clicca su play per ascoltare tutte le dichiarazioni: