Sportitalia - Lucas-Napoli, De Laurentiis vuole avere una garanzia prima di spendere! Aggiornamento su Younes

Le Interviste  
Aurelio De Laurentiis (Roma, 24 maggio 1949) è un produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano, titolare della Filmauro, presidente del NapoliAurelio De Laurentiis (Roma, 24 maggio 1949) è un produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano, titolare della Filmauro, presidente del Napoli

A Radio Sportiva, durante il focus dedicato al calciomercato, il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rilasciato

A Radio Sportiva, durante il focus dedicato al calciomercato, il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"La Juve ha un grande potere sul mercato ed è un pregio, Verdi ha deciso di non andare al Napoli e poi in futuro potrebbero esserci sirene distinte e separate. E' un potere non nascosto ma certificato, è un pregio ed una prova di forza.

Lucas Moura? Chiedetelo a Maurizio Sarri, che in questo momento indirizza il mercato del Napoli checchè ne dica lui: io lo vedrei bene, è stato proposto, si potrebbe fare un prestito oneroso con diritto di riscatto. De Laurentiis vuole avere una mezza garanzia che quei soldi non finiranno in panchina: Lucas Moura come potrebbe inserirsi?

Il Napoli non vuole anticipare l'arrivo di Younes, l'Ajax chiede quasi dieci milioni e per il club azzurro è un acquisto a parametro zero.

Il Chievo è in pole position per Emanuele Giaccherini, ma non ci sono certezze: il Napoli cede se acquista, poi magari lo libereranno negli ultimi giorni"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top