Soviero a CN24: "Gasperini soffre un po’ i calciatori di personalità! I portieri di Napoli e Roma? Il podio lo fa il campionato, dico..."
13:15
Ultime notizie Napoli - L’ex portiere Salvatore Soviero è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Gian Piero Gasperini soffre un po’ i calciatori di personalità, con gli anni uno capisce cosa vuole dai calciatori. A me è capitato di arrivarci allo scontro, soffriva il fatto che discutessi col pubblico che era una cosa che mi caricava. Ha i suoi modi e non sempre si pone nel modo migliore, ma è un grande allenatore ed un grande motivatore, ha fatto la differenza sin dai tempi di Crotone. Alla Roma non ha stravolto tanto, ma ha messo i puntini sulle I e ora gioca benissimo. Il Napoli ha avuto un periodo di calo ma ha le qualità per battere la Roma. I portieri di Napoli e Roma? Il podio lo fa il campionato, Svilar è un fuoriclasse e al Napoli serviva un portiere che avesse personalità: il campo dice che viene premiata più questa che la qualità”
