Sconcerti: "Questo Napoli non diventerà mai da scudetto. E' successa una cosa grave"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:20  

Mario Sconcerti, editorialista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Alle italiane è andata complessivamente bene, arrivare in semifinale è un gran risultato ma bisogna sempre vedere ciò che si è riuscito a fare. Il Dnipro è una di quelle squadre appicicose che ti fanno giocare male, ma mi sarei aspettato di più dal Napoli. Alla fine questa è una stagione comunque positiva, arrivare in semifinale di Coppa Italia, di Europa League, vincere la Supercoppa e poi si spera arrivare 3° sono grandi risultati. Al tempo stesso però bisogna rendersi conto che la squadra non è cresciuta, non c’è stata evoluzione di giocatori, anzi qualcuno ha fatto anche un passo indietro ed è grave. Va capito adesso, in modo molto serio, quali sono i limiti di questa squadra e quali sono le possibilità. E’ difficile che possa diventare una squadra da scudetto in senso classico, in Italia ce n’è una sola”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top