Sconcerti: "Benitez è stato scorretto a dire certe cose sul Napoli in pubblico"
Le Interviste
00:20
00:20
Mario Sconcerti, editorialista di Sky e del Corriere della Sera, interviene ai microfoni di Sky Sport nel corso di Football Night dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli per 4-2: "Il compito di Benitez al Napoli si è concluso. Ha fatto un gran lavoro di internazionalizzazione della squadra, ma ora deve andare via. Benitez è già fuori dal Napoli e il rapporto con De Laurentiis si è logorato. E' stato scorretto a chiedere il rinnovo di strutture e dei campi d'allenamento, non sono cose che si chiedono in pubblico, così si mettono in difficoltà le società. Bisogna chiederlo in privato".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
