Sconcerti: "Benitez è stato scorretto a dire certe cose sul Napoli in pubblico"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:20  

Mario Sconcerti, editorialista di Sky e del Corriere della Sera, interviene ai microfoni di Sky Sport nel corso di Football Night dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli per 4-2: "Il compito di Benitez al Napoli si è concluso. Ha fatto un gran lavoro di internazionalizzazione della squadra, ma ora deve andare via. Benitez è già fuori dal Napoli e il rapporto con De Laurentiis si è logorato. E' stato scorretto a chiedere il rinnovo di strutture e dei campi d'allenamento, non sono cose che si chiedono in pubblico, così si mettono in difficoltà le società. Bisogna chiederlo in privato". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top