VIDEO - Sarri a Sky: "La sconfitta brucia, ma c'è il ritorno al San Paolo. Arbitraggio scadente, il fallo di Soriano è netto! Turn over? Non posso spremerli"

Le Interviste  
VIDEO - Sarri a Sky: La sconfitta brucia, ma c'è il ritorno al San Paolo. Arbitraggio scadente, il fallo di Soriano è netto! Turn over? Non posso spremerli

VIDEO ALLEGATI

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Sky al termine di Villareal-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Abbiamo fatto una buona partita, match in cui non avevamo la sensazione di poter perdere contro una squadra che in casa ha battuto Atletico e Real Madrid. Abbiamo perso su un calcio piazzato a seguito di un episodio a nostro sfavore. Ci sarà la gara di ritorno per provare a passare il turno, speriamo nell'appoggio del San Paolo. La squadra oggi ha sbagliato spesso l'ultima scelta, ma solo perchè abbiamo provato spesse volte a far male all'avversario. E' un momento della stagione che sicuramente ci può stare. Fallo di mano di Bruno Soriano? La traiettoria era verso David Lopez ed è cambiata per un fallo di mano. Brucia, però ci può stare in una direzione arbitrale davvero scadente. I ragazzi in fase idfensiva stanno facendo molto bene contro squadre molto pericolose. Il Villareal ha un gran livello di pericolosità e non gli abbiamo concesso più di tanto. Bisogna accettare che siamo in un momento in cui gli episodi sono spesso negativi. E' stata una bella partita, entrambe volevamo vincere. Turn over? Avendo quattro partite in pochi giorni è chiaro che non voglio spremere quelli che hanno giocato abbastanza. Cerco di mettere in campo una squadra equilibrata e competitiva. Fa parte della normalità, deciderò di volta in volta". 

GUARDA IN ALLEGATO IL FALLO NETTO DI MANO DI SORIANO

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top