McTominay e Gilmour pazzi per il cibo napoletano: siparietto tra i due scozzesi, qual è il loro piatto preferito? | VIDEO

Le Interviste  
McTominay e Gilmour <i>pazzi</i> per il cibo napoletano: siparietto tra i due scozzesi, qual è il loro piatto preferito? | VIDEO

Ultime notizie Napoli - Intervista doppia a Scott McTonminay e Billy Gilmour sul cibo napoletano: il siparietto video e le dichiarazioni a BBC Sport Scotland

Ultime notizie Napoli -  Scott McTominay e Billy Gilmour protagonisti di un'intervista doppia ai microfoni di BBC Sport Scotland. I due centrocampisti scozzesi della SSC Napoli hanno raccontato il proprio rapporto con il cibo e le prelibatezze partenopee in una lunga intervista che sarà disponibile solamente il prossimo 1 maggio. Sui canali social BBC Sports Scotland un'anteprima video del siparietto tra i due giocatori azzurri.

Intervista doppia McTominay-Gilmour a BBC Sport Scotland

Di seguito le loro dichiarazioni:

  • McTominay: "Onestamente, io amo tutto il cibo qui a Napoli. Amiamo il caffè, il caffè qui è tutto. Prendiamo tre, quattro caffè doppi ogni giorno. Ci rende felici quando veniamo al mattino, vero? (Rivolgendosi a Gilmour, ndr)".
  • Il giornalista poi gli chiede: "Allora, Scott, qual è il tuo piatto preferito in questo momento? C'è qualcosa che potete darci?".
  • Gilmour: "Posso rispondere io a questa… Il riso".
  • McTominay: "Il Parmigiano... L’altro giorno l'abbiamo preparato a casa e ho messo un po' troppo aglio e un po’ troppo sale, l’ho seppellito col sale. Ma sappiamo che la prossima volta, con il brodo e cose del genere, bisogna farlo... Il risotto richiede tempo e ormai l'abbiamo imparato, vero?".
  • Gilmour: "Sì (ride, ndr)".
  • McTominay: "Ma l'altro giorno ci abbiamo provato per la prima volta ed era buono. L’ho bruciato e ci ho messo troppo sale".
  • Il giornalista aggiunge: "L'avete cucinato insieme, che bello!".
  • Gilmour: "Sì, l’abbiamo fatto".
  • McTominay: "Quando io mi occupavo delle scorte e tu eri responsabile della supervisione di tutto ciò che era in forno. Ed era bello, vero? Era una bella cosa".
  • Gilmour: "Sì, era bello".
  • McTominay: "Ma il parmigiano qui è molto buono, bisogna essere onesti".
  • Gilmour: "Oh, finalmente ci siamo".
  • McTominay: "Il parmigiano stagionato 24 mesi. O erano 36? È uno di quelli, vero?".
  • Gilmour: "Sì era uno dei due".
  • Il giornalista ironizza: "Vediamo quando finisce il calcio giocato. Potreste avere un programma di cucina sulla BBC".
  • McTominay: "Sì, potremmo farlo ad essere onesti".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top