Napoli-Lazio, striscione fuori al Maradona: "Basta divieti territoriali. Rivogliamo i nostri rivali" | FOTO
12:26
Esposto uno striscione fuori lo stadio Maradona
Ultime notizie calcio Napoli - Questa mattina all'esterno dello stadio Maradona è stato esposto uno striscione con la scritta: "Basta divieti territoriali. Rivogliamo i nostri rivali". Il riferimento è ai divieti di trasferta imposti dal CASMS. Per la gara odierna Napoli-Lazio in programma alle 18 è stato previsto infatto il divieto di trasferta per i tifosi laziali residenti nella regione Lazio. Un provviedimento preso dopo i fatti avvenuti domenica 25 gennaio in autostrada dove furono fermati ben 80 ultras.
Napoli-Lazio, bigiletti settore ospiti
Questo il comunicato della Lazio per quanto riguarda la vendita dei biglietti per il settore ospiti del Maradona:
"Il Napoli calcio informa i tifosi biancocelesti che, in ottemperanza alle disposizioni delle Autorità competenti, i tagliandi del settore ospiti per la gara di Serie A Enilive Napoli-Lazio, in programma sabato 18 aprile alle ore 18:00 allo stadio Maradona di Napoli, verranno messi in vendita secondo le seguenti modalità:
• Prezzo Tagliando € 40,00
• Modalità di vendita solo on-line: Circuito Ticket One.
• Inizio Vendite: 17.04.2026 ore 10.00
• Chiusura Vendite: 17.04.2026 ore 19.00
• SOLO WEB: obbligo fidelity card Lazio 1900, divieto per i residenti nella regione Lazio, anche se fidelizzati. Riconoscimento obbligatorio con la card ed emissione del titolo in modalità passbook.
• Incedibilità del titolo.
• Ingresso: Gate 26.
· Capienza Settore: posti 2.482 denominato Settore Ospiti Superiore
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti".

