Martorelli (ag. Fifa): "Giuntoli è un dirigente da marciapiede. Le milanesi si sono rafforzate, ma l'obiettivo del Napoli è sempre lo stesso"

Le Interviste ico calendario ico orologio05:00  
Martorelli (ag. Fifa): Giuntoli è un dirigente da marciapiede. Le milanesi si sono rafforzate, ma l'obiettivo del Napoli è sempre lo stesso

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervneuto Giocondo Martorelli, agente Fifa:

Giuntoli - "Lo reputo un dirigente da marciapiede, conosce il mercato in lungo e largo. Bisogna dargli tempo, la squadra che sta allestendo sarà giovane e competitiva. Qualcuno dovrà andar via, non si può pensare che la rosa rimanga numerosa come adesso. In squadra ci sono giocatori di alto livello, sicuramente il Napoli può puntare ad obiettivi importanti".

Obiettivi - "Le milanesi si sono rafforzate tantissimo. L'obiettivo principale del Napoli rimane la Champions League".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top