Koulibaly, l'agente: "Ho parlato con Giuntoli, mi ha detto una cosa sul futuro di Kalidou. L'inizio di questo ritiro è positivo"

Le Interviste  
Koulibaly, l'agente: Ho parlato con Giuntoli, mi ha detto una cosa sul futuro di Kalidou. L'inizio di questo ritiro è positivo

A Radio Crc è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly: “Nella scorsa stagione Koulibaly aveva iniziato benissimo poi c’è stato un calo di forma e complici le scelte di Benitez, hanno cambiato un po’ di cose. C’è anche da dire che Britos quando è subentrato ha fatto bene. Ora però è cambiata la guida tecnica e Kalidou dovrà convincere Sarri. Devo dire che il mio assistito è molto positivo. Sa di dover migliorare anche nella concentrazione, ma spero che questo Napoli non subirà tanti gol come è accaduto lo scorso anno. L’arrivo di Astori non ci preoccupa, Koulibaly resterà a Napoli. Ho parlato personalmente con Giuntoli e mi ha detto che il Napoli intende puntare su Kalidou, poi è chiaro che una grande squadra ha bisogno di una rosa ampia. Chi arriva deve stimolare chi resta, la concorrenza esiste in ogni grande club. Koulibaly ha parlato con Sarri e devo dire che l’impressione è stata ottima, l’inizio di questo ritiro è positivo”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top