Sportmediaset, Conti: "E' fatta per Chiriches al Napoli! Vrsaljko? La trattativa non è chiusa, anzi. Koulibaly? Vi racconto un aneddoto da Dimaro"

Le Interviste  
<i>Sportmediaset</i>, Conti: E' fatta per Chiriches al Napoli! Vrsaljko? La trattativa non è chiusa, anzi. Koulibaly? Vi racconto un aneddoto da Dimaro

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alessio Conti, inviato Sportmediaset a Dimaro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sembra fatta per Chiriches, può essere una pedina importante per Sarri. Il tecnico è meticoloso soprattutto dal punto di vista tattico ed avere la squadra incompleta non lo aiuta. Vrsaljko? Si lavora ancora su questa pista, c'è un cauto ottimismo. Il mercato del Napoli non si ferma, ci vuole ancora qualcosa per rendere completo l'organico di Sarri. Britos è andato via, manca un'alternativa a Maggio. Ancora non si capisce che fine faranno giocatori come Callejon, Inler ed altri. Sarri ha provato la coppia d'attacco Callejon-Mertens, ma anche Gabbiadini unica punta. Callejon è stato non proprio perfetto nel ruolo di punta, Mertens invece si è destreggiato molto bene. Se va via Callejon si dovrà intervenire anche in attacco, a meno che un giovane come Bifulco non venga promosso in prima squadra. Luperto? Sarri ci crede molto. Koulibaly? Qualcuno a bordo campo, durante una partitella, urlava 'Kalidou è pericoloso', nel senso che con un tackle avrebbe potuto far male ai compagni a bordo campo. E' cresciuto molto sotto il profilo della grinta e del carattere. Palle inattive? Sarri vuole una linea perfetta, tutta la difesa devono stare sulla stessa linea. Prova e riprova queste soluzioni sui calci piazzati, ma ne ha davvero tante. Calendario del Napoli? L'inizio sembra soft, ma nelle prime giornate la Serie A è sempre molto insidiosa. Il Napoli può essere contento per il calendario, ha l'opportunità di lavorare bene senza dover affrontare squadre forti nelle prime gare di campionato".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top