"Hamsik, ti piace il nuovo Napoli?" Il capitano svia la domanda: "Non si doveva parlare di Expo?"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:00  

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è salito sul palco dell'EXPO di Milano ed ha risposto alle domande dei giornalisti. La Gazzetta dello Sport propone alcuni momenti dell'intervista: "Le mie prime parole in italiano? Le prime sono sempre quelle brutte, qui non le posso ripetere. Le uso quando sono in campo".

Poi l'immancabile domanda sul Napoli, che lo slovacco ha sviato con una battuta. TTi piace il Napoli italiano che ha in testa De Laurentiis?" gli chiedono. E lui: "Non avevi detto che parlavamo di Expo?".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top