Grava: "E' troppo bello battere la Juve! Bifulco, Luperto e Romano? Un'emozione per sempre, alla faccia di chi parla male. I bianconeri hanno rosicato un bel po'"

Le Interviste  
Grava: E' troppo bello battere la Juve! Bifulco, Luperto e Romano? Un'emozione per sempre, alla faccia di chi parla male. I bianconeri hanno rosicato un bel po'

A Radio Goal, è intervenuto Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli: “E’ stata una vittoria emozionante, ancor più bella perché vinta contro la Juve. Sappiamo tutti quanto ci teniamo a batterla. Bifulco, Luperto e Romano? Faccio i complimenti a tutto il Napoli che ha avuto i ‘cosiddetti’. Mi sono emozionato molto a veder salire i ragazzini a ricevere la medaglia, cose che a quell’età non si dimenticano più. Far parte di quel gruppo con dei giocatori importanti sarà un’emozione per sempre. Pechino? Si meritava un risultato diverso, ma sappiamo bene com'è andata. In questi anni il Napoli è in crescendo e ne sono orgoglioso soprattutto da tifoso. Penso a dove si era tempo fa, a volte penso ai primi anni quando di andava a Milano con la paura di prenderle, adesso si va su tutti i campi a giocarsela. Ieri guardavo la Juve e le loro facce a fine gara non erano quelle che pensavano fosse una 'coppetta', hanno rosicato un po'. Sono molto contento per i tre giovani, ma anche per Lorenzo Insigne che faceva parte del settore giovanile. Ringrazio la società ed il mister, alla faccia di chi parla 'male' del settore giovanile del Napoli".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top